terra_del_vino festa_del_ringraziamento villa_rebecca grigliata ballo_orchestra

Salgareda Terra del Vino e dell'Ospitalità

Festa del Ringraziamento e Momenti di Vita Contadina

Foto storiche di Villa Rebecca

Gustose grigliate di carne della Sagra di Salgareda

Balli e Musica dal vivo con le migliori band

Collaborano con noi

Area Multimediale

Calendario Appuntamenti

Novembre 2017

Prossimi Appuntamenti

Trovaci su Facebook

Facebook Image

Accesso Amministratore

Sagra di Salgareda dal 2 al 18 giugno 2017

Locandina della sagra di Salgareda 2017 organizzata dalla Pro LocoSiete pronti?! Ritorna la Sagra di Salgareda da venerdì 2 a domenica 18 giugno 2017!
La famosa Sagra di Salgareda come di consueto è ricca di imperdibili appuntamenti organizzati dalla Pro Loco presso la struttura Polivalente vicino al Palazzetto dello Sport.
Nel programma sono presenti le mitiche serate con le grandi band che animeranno i weekend con la loro musica e con la possibilità di scatenarsi per chi lo desidera sulla pista da ballo. Oltre alle serate di musica e ballo nel programma sono presenti serate di teatro proposte da gli “Artisti per caso”, il tradizionale saggio di fine anno di Aerobicmania, l'immancabile Festa dello Sport e tanto tanto altro ancora!! Naturalmente per tutto il periodo dei festeggiamenti funzionerà lo stand enogastronomico di carne e pesce con la degustazione dei migliori vini delle cantine locali.
Saranno presenti inoltre i giochi gonfiabili presso il giardino delle scuole medie per i più piccoli e una ricca pesca di beneficenza a favore dell’Asilo A. M. Croce di Salgareda.

L’ingresso è libero e noi come sempre vi aspettiamo numerosissimi!!