terra_del_vino festa_del_ringraziamento villa_rebecca grigliata ballo_orchestra

Salgareda Terra del Vino e dell'Ospitalità

Festa del Ringraziamento e Momenti di Vita Contadina

Foto storiche di Villa Rebecca

Gustose grigliate di carne della Sagra di Salgareda

Balli e Musica dal vivo con le migliori band

Collaborano con noi

Area Multimediale

Calendario Appuntamenti

Aprile 2020

Prossimi Appuntamenti

Trovaci su Facebook

Facebook Image

Accesso Amministratore

Tesseramento 2020 Pro Loco Salgareda

Locandina del tesseramento 2020 della Pro Loco di SalgaredaDomenica 2 febbraio dalle ore 09.30, presso il Polivalente di Salgareda, si aprirà il tesseramento per l’anno 2020 alla Pro Loco di Salgareda.

Il tesseramento è aperto a tutti, ragazzi, adulti e diversamente giovani, a quelli che vogliono conoscere il mondo del volontariato e dove tutti possiamo trovare una collocazione viste le innumerevoli iniziative calendarizzate. Eccone alcune:

5 gennaio - Befana per i bambini
25 febbraio - Carnevale per i bambini
Aprile - Festa di Primavera
Dal 29 maggio al 14 giugno - Sagra di Salgareda
2 agosto - Sentieri di Vino
25 ottobre - Festa dell’anziano
dal 7 al 15 novembre - Festa del Ringraziamento
31 dicembre - Veglione di S. Silvestro

E tante altri eventi in collaborazione don le associazioni del comune di Salgareda.

Vieni a parlare con noi, ci troverai orgogliosi di spiegarti tutte le altre nostre iniziative.

ANNULLATA l'Assemblea Generale del 1 marzo 2020

Immagine dell'annulamento dell'assemblea generale soci pro loco Salgareda prevista per il 1 marzo 2020L’assemblea generale della Pro Loco di Salgareda indetta per domenica 1 marzo 2020 è stata ANNULLATA a scopo precauzionale per l’emergenza coronavirus.

Auguri di Buone Feste dalla Pro Loco di Salgareda

Immagine con gli auguri di buone feste 2019 dalla pro loco di Salgareda

Il Consiglio, i soci e tutti gli amici della Pro Loco di Salgareda,
augurano a voi tutti i migliori auguri di un Buon Natale e di un Felice 2020.

11° Raduno d’Autunno Volkswagen raffreddate ad aria a Salgareda

Locandina del raduno VW raffreddate ad aria a Salgareda 2019Undicesima edizione del raduno d’autunno VW raffreddate ad aria che quest’anno si svolgerà sabato 9 e domenica 10 novembre 2019, nei pressi del piazzale Camillo Cibin di Salgareda.

Questo il programma del 11° raduno d’autunno VW raffreddate ad aria:

Dalle 09.00 alle 10.30 - Ritrovo presso il piazzale Camillo Cibin di Salgareda e iscrizione gratuita. Artisti di strada e giochi di una volta. Mostra mercato con hobbisti e commercianti.

Dalle 10.45 alle 12.00 - Giro attraverso i paesi e la campagna con sosta in cantina.

Dalle 12.00 alle 14.00 - Pranzo (facoltativo) presso lo stand gastronomico della Pro Loco di Salgareda (15,00€).

Dalle 14.00 alle 14.30 - Saluto della autorità e premiazioni.

Dalle 14.30 - Momenti di Vita Contadina con mostra di Arti e Mestieri.

Lo stand gastronomico è funzionante anche per gli equipaggi che arrivano il sabato con la “serata del toto” e vini locali offerti.

Disponibilità inoltre per i camper e possibilità di pernottamento in albergo convenzionato.

Per info:

• Andrea 348.3232750
  • Carlo 349.2362899
  • Leonardo 345.0884324

Festa del Ringraziamento 2019 a Salgareda

Manifesto della Festa del Ringraziamento 2019 che si svolge a SalgaredaSiamo giunti alla 16a edizione della tradizionale Festa del Ringraziamento, organizzata ogni anno dalla Pro Loco di Salgareda presso la struttura Polivalente.

Quest’anno la manifestazione comincerà venerdì 8 novembre per concludersi lunedì 11 novembre, giorno in cui si celebra San Martino.

Come ogni anno il programma della Festa del Ringraziamento è ricco di importanti e imperdibili appuntamenti come la notte delle Associazioni, l’ingresso in società dei diciottenni, la serata country con il toro alla spiedo, la mostra mercatino, il raduno dei Maggiolini, il pranzo con i piatti tipici “Sapori d’Autunno” e tante tante altre sorprese per grandi e piccini!

Ecco in dettaglio il ricco programma della Festa del Ringraziamento 2019

Leggi tutto: Festa del Ringraziamento 2019 a Salgareda