terra_del_vino festa_del_ringraziamento villa_rebecca grigliata ballo_orchestra

Salgareda Terra del Vino e dell'Ospitalità

Festa del Ringraziamento e Momenti di Vita Contadina

Foto storiche di Villa Rebecca

Gustose grigliate di carne della Sagra di Salgareda

Balli e Musica dal vivo con le migliori band

Collaborano con noi

Area Multimediale

Calendario Appuntamenti

Settembre 2017

Prossimi Appuntamenti

Trovaci su Facebook

Facebook Image

Accesso Amministratore

Sentieri di Vino 2017 a Salgareda

Locandina della manifestazione Sentieri di Vino 2017 a SalgaredaSentieri di Vino è la manifestazione estiva di degustazione dei vini con un itinerario eno-gastronomico organizzata dalla Pro Loco di Salgareda.

L’appuntamento con Sentieri di Vino è per mercoledì 2 agosto 2017 nello splendido scenario estivo di Villa Rebecca dalle ore 19:30. La manifestazione si svolge con la degustazione dei vini delle nostre terre con un itinerario eno-gastronomico di piatti tipici locali preparati e sapientemente abbinati dai ristoratori che partecipano alla serata.

Sentieri di Vino è l’appuntamento estivo che si svolge ogni anno nello splendido scenario estivo serale di Villa Rebecca che valorizza i vini e piatti del nostro territorio.

Entrata con bicchiere e di 10,00€

In caso di maltempo la manifestazione si terrà giovedì 3 agosto 2017.

Sagra di Salgareda dal 2 al 18 giugno 2017

Locandina della sagra di Salgareda 2017 organizzata dalla Pro LocoSiete pronti?! Ritorna la Sagra di Salgareda da venerdì 2 a domenica 18 giugno 2017!
La famosa Sagra di Salgareda come di consueto è ricca di imperdibili appuntamenti organizzati dalla Pro Loco presso la struttura Polivalente vicino al Palazzetto dello Sport.
Nel programma sono presenti le mitiche serate con le grandi band che animeranno i weekend con la loro musica e con la possibilità di scatenarsi per chi lo desidera sulla pista da ballo. Oltre alle serate di musica e ballo nel programma sono presenti serate di teatro proposte da gli “Artisti per caso”, il tradizionale saggio di fine anno di Aerobicmania, l'immancabile Festa dello Sport e tanto tanto altro ancora!! Naturalmente per tutto il periodo dei festeggiamenti funzionerà lo stand enogastronomico di carne e pesce con la degustazione dei migliori vini delle cantine locali.
Saranno presenti inoltre i giochi gonfiabili presso il giardino delle scuole medie per i più piccoli e una ricca pesca di beneficenza a favore dell’Asilo A. M. Croce di Salgareda.

L’ingresso è libero e noi come sempre vi aspettiamo numerosissimi!!

Panevin 2017 e la Befana a Salgareda

Locandina del tradizionale panevin 2016 organizzato dalla Proloco di SalgaredaLa Befana è una vecchina
che col sacco si fa china
mangia arance e beve vino
porta i doni ad un bambino

Poi all’alba si nasconde
sopra i monti o tra le onde
e ritorna un altro anno
se non prende un gran malanno.

Giovedì 5 gennaio 2017 tutti quanti nel Piazzale Camillo Cibin di Salgareda a “Ciamar Panevin”!!

Alle ore 20.00 si accenderà il tradizionale “Panevin” realizzato dal Gruppo Alpini di Salgareda, “vin burle” e pinza per tutti e per i bimbi la Befana distribuirà calzette piene di dolciumi!!

Infine alle ore 21.30, all’interno del palazzetto dello Sport opportunamente riscaldato, ci sarà ricca Tombola con in palio 500,00€, a favore della scuola dell'infanzia parrocchiale A.M. Croce di Salgareda.

Vi aspettiamo come sempre numerosissimi!!

In caso di maltempo, la Befana e la Tombola si terranno sabato 7 gennaio 2017, alla stessa ora all’interno del Palazzetto dello Sport.

Auguri di Buone Feste da tutta la Pro Loco Salgareda

Immagine che augura buone feste 2016 a tutti

Il Consiglio, i soci e tutti gli amici della Pro Loco di Salgareda,
augurano a voi tutti i migliori auguri di un Buon Natale e di un Felice 2017.

Festa del Ringraziamento 2016 a Salgareda

Manifesto della Festa del Ringraziamento 2016 a SalgaredaDal 4 al 13 novembre 2016, la Pro Loco di Salgareda, organizza la 13a Festa del Ringraziamento, presso la struttura Polivalente.

Come ogni anno la Festa del Ringraziamento è ricca di serate divertenti per tutte le età!

Leggi tutto: Festa del Ringraziamento 2016 a Salgareda